Enerchivasso Spa

logo Enerchivasso
Enerchivasso Spa

Sede amministrativa e operativa:
via Reisera 74/bis Settimo Torinese

011 8028459
011 8028405

Il teleriscaldamento di Chivasso è ora una realtà.

Enerchivasso, dopo avere terminato i lavori di posa della rete di Chivasso, ha iniziato la campagna di sottoscrizione per i nuovi utenti.

Il teleriscaldamento di Chivasso offre una soluzione efficiente ed ecosostenibile per migliorare il confort abitativo e lavorativo, riducendo le emissioni in atmosfera dovute alle caldaie individuali.

Gli utenti collegati alla rete di teleriscaldamento possono godere di consistenti vantaggi di costo, grazie a una tariffa sensibilente più bassa rispetto al costo di un riscaldamento tradizionale, e alla tecnologia di scambio termico, che elimina tutte le spese relative all’acquisto, manutenzione e gestione delle centrali termiche tradizionali.

Nell’ambito della gestione del teleriscaldamento, Enerchivasso può anche occuparsi dell’installazione di valvole termostatiche e sistemi di contabilizzazione individuale, nel rispetto delle normative di prossima applicazione, e per garantire a tutti una bollettazione trasparente e commisurata agli effettivi consumi.

Il teleriscaldamento è la soluzione giusta per avere riscaldamento e acqua calda sanitaria sempre a disposizione, senza preoccupazioni e con un costo sempre chiaro.

Grazie alle nuove tecnologie di assorbimento, la rete di teleriscaldamento ora diventa anche sistema di raffrescamento nel periodo estivo, consentendo di abbandonare i vecchi condizionatori, per risparmiare e rispettare l’ambiente tutto l’anno.

Tipo di partecipazione: 

società controllata

Inizio attività

ottobre 2016

Vicinanza ai clienti

1 sede a Chivasso

Estensione tubature

circa 11 km

Energia termica erogabile

fino a 39.000 MWh all'anno

Sportello per il pubblico

Tracciato della linea di Teleriscaldamento a Chivasso

Enerchivasso su Torino Oggi

Venerdì, 21 Ottobre, 2016

Enerchivasso su Torino Oggi